Cerca
Close this search box.

De Zerbi: “La Roma ha qualcosa in più della rosa azzurra”

Roberto De Zerbi parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Il Catania sta attraversando un momento difficile e stasera proverà a mettere in difficoltà un Napoli che ha voglia di reagire dopo la sconfitta con la Fiorentina per rilanciarsi in classifica. Penso, comunque, che la Roma abbia qualcosa in più del Napoli nei singoli. A  centrocampo De Rossi, Strootman e Pjanic sono forti e a gennaio è arrivato uno come Nainggolan. In difesa Benatia è un valore aggiunto, in attacco Gervinho sta facendo benissimo. Faccio i complimenti ai dirigenti della Roma che hanno accontentato Garcia, almeno su Gervinho. Lo ha fatto anche il Napoli con Reina. Il Napoli deve acquistare ancora qualche campione per poter vincere lo scudetto. Servono giocatori veri”.

fonte: radiomarte.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.