Cerca
Close this search box.

De Zerbi: “El Kaddouri ha talento ma avrà bisogno di tempo per ambientarsi”

Roberto De Zerbi, fantasista ex Napoli svincolato dal Cluj, suo ultimo club, interviene a Marte Sport Live per parlare del momento degli azzurri, una delle squadre a cui è rimasto più affezionato nonostante prestazioni altalenanti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Tra Pandev e Insigne chi scelgo? Entrambi. Secondo me Insigne è un grandissimo giocatore, pochi alla sua età riescono a fare quello che ha fatto lui. Mazzarri? Fossi nel Napoli starei attento, io l’avrei già blindato. Un mister così non si trova tutti i giorni ed averlo a scadenza di contratto può essere un rischio. La mia prossima squadra? Per adesso non lo so, pago il fatto di aver giocato all’estero che per un giocatore è una cosa penalizzante. E’ stata una bella esperienza, ho giocato in Champions, ma in Italia siamo troppo abituati a vedere solo in casa nostra. Vedete Rosina: è più giovane di me ed ha fatto più di me in carriera, ma ha comunque trovato grandi difficoltà a trovare squadra dopo l’esperienza in Russia, per fortuna il Siena ha creduto in lui. Campionato riserve come la Spagna? Sì, da modo ai giovani di poter crescere con tranquillità. Ai miei tempi era più difficile esordire, ora invece si deve puntare sui giovani. El Kaddouri? Ha talento, però passa da una realtà come Brescia, totalmente opposta a quella di Napoli. Ha bisogno di fare esperienza. Il suo ruolo? Lo vedo un centrocampista avanzato o una mezzala. Non ha il passo della seconda punta ma ha grande tecnica e l’anno scorso ha fatto benissimo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.