De Zerbi: “Divario con la Roma troppo ampio”

"Il 2-1 della Roma ci ha fatto male ed è venuta fuori la forza, l’esperienza e la tecnica dei giallorossi"

A Premium Sport, dopo la gara contro la Roma, parla l’allenatore del Benevento, Roberto De Zerbi. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto bene nel primo tempo. Il 2-1 della Roma ci ha fatto male ed è venuta fuori la forza, l’esperienza e la tecnica dei giallorossi. Squadra diversa dopo il mercato? Sì, anche perché non è presunzione venire a Roma e attaccare. È necessità, siamo obbligati a far punti con tutti. Il divario è grande e dobbiamo cercare di prendere il massimo da qualsiasi partita. Avremmo dovuto rischiare meno, nella ripresa, in possesso palla dando fiducia agli avversari”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.