Cerca
Close this search box.

De Zerbi: “Con Benitez si corrono più rischi, ma la squadra è destinata a migliorare”

E’ intervenuto sulle frequenze di Radio CRC, nel corso del programma Si Gonfia la Rete l’ex calciatore Roberto De Zerbi. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Sono un estimatore di Benitez, è un allenatore che ha portato una mentalità diversa rischiando anche un po’. E’ anche vero che se questo Napoli sta correndo più rischi, conduce il gioco e fa la partita con giocatori di qualità. Andando in avanti la compattezza della squadra migliorerà, si correranno meno rischi. Il giocatore ideale sarebbe Mascherano, è un uomo in grado di cambiare gli equilibri della squadra e apportare grossi vantaggi tatticamente. Quello che sta facendo meglio è Callejon, si è calato immediatamente nella mentalità italiana, a seguire Lorenzo Insigne, ancora non si è espresso al massimo, non è l’Insigne che ho visto sotto Zeman ma ho visto grandi margini di miglioramento. Contro il Cagliari in trasferta il Napoli ha sempre sofferto, non bisogna perdere terreno, la Juventus avrà il suo calo ma bisogna essere pronti quando accadrà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.