De Zerbi: “Catania è come una piccola Napoli, una piazza caldissima”

Roberto De Zerbi, ex giocatore del Napoli e del Catania, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato dalla Redazione di Iamnaples.it:

A Napoli non sono riuscito a mostrare interamente la mia forza, mentre con il Catania è stato diverso, ma in entrambe le situazioni sono orgoglioso di quello che ho fatto. La mia carriera sarebbe potuta esser più prestigiosa? Sono molto felice di quello che ho fatto, indubbiamente avrei potuto avere un percorso migliore ma ho avuto quasi un’operazione chirurgica all’anno, adesso ho 32 anni e voglio ancora giocare altri 4 anni. Catania? E’ una piazza caldissima, è una piccola Napoli e perciò il Catania in casa fa grandi risultati, bisognerà vedere come il Napoli affronterà la partita e se non avrà la testa già rivolta al Bayern”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.