Cerca
Close this search box.

De Zerbi: ”Boga? Carnevali mi ha detto che non lo vende!”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro la Fiorentina, soffermandosi anche sul mercato e quello che sarà il destino di alcuni dei suoi giocatori, tra cui anche quel Jeremie Boga sul quale ha messo gli occhi anche il Napoli di Gattuso.

Ha rinnovato col Sassuolo. C’era la Fiorentina su di lei? “Abbiamo una squadra zeppa di talenti. Il problema di giocare ogni tre giorno mi toglie anche un po’ di castagne dal fuoco con la formazione, e non devo essere io a toglierli. Sono rimasto volentieri, non mi ha chiamato nessuno. Volevo rimanere perché secondo me non abbiamo toccato il massimo, so che mi diverto. Carnevali mi ha detto che non vende né Locatelli, né Boga né Berardi. Sostituire questi tre è dura. Al di là della società, anche i giocatori devono capire che un anno in più a questo livello aiuta a fare il protagonista: se vai via un anno prima, magari, ti manca la forza. Anche loro devono capire che obiettivo hanno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.