Cerca
Close this search box.

De Vitis (Padova): “L’interesse del Napoli fa piacere, ma voglio i playoff coi biancoscudati”

Riportate sulle pagine di padovagoal.it le parole rilasciate in conferenza stampa da Alessandro De Vitis (20), centrocampista classe ’92 (figlio d’arte di Antonio De Vitis, attaccante di Udinese, Piacenza ed Hellas Verona negli anni ’90) in forza al Padova, recentemente accostato all’interessamento da parte della dirigenza del Napoli: “A volte voi giornalisti mettete in giro certe notizie…ho letto, mi ha fatto piacere, ma non penso ci sia nulla. Ho pagato i problemi di pubalgia dalla fine della scorsa stagione, ma adesso sto bene. Per quanto riguarda il futuro, spero e voglio rimanere qui fino al termine della stagione. Voglio giocarmi i playoff con il Padova, e sono convinto che la nostra forza sia il gruppo. Ancor più rispetto a quanto lo fossi lo scorso anno, a Modena”. De Vitis, nazionale italiano Under-20, veste la divisa biancoscudata in prestito dal Parma, e il Padova a giugno eserciterà probabilmente il diritto di riscatto sulla metà del cartellino del giocatore.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.