De Telegraaf, Van Hren: “Lozano? La vera trattativa è col Napoli, ma al PSV non sono arrivate offerte”

Il giornalista vicino al PSV ha parlato a Radio Marte

Erik Van Hren, giornalista del Telegraaf e, in particolare, inviato del PSV Eindhoven, è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte: “Non so se Lozano giocherà col PSV il secondo turno di qualificazione dei preliminari di Champions League, ha avuto un infortunio muscolare, ora però è guarito, ma l’allenatore non ha voluto svelare la formazione. Se sta bene, Lozano gioca perché è uno dei più forti del PSV. E’ stata un’estate particolare per lui, che ha chiuso la stagione con un infortunio e anche buona parte del ritiro del PSV, che è iniziato molto presto l’ha saltato. Da poco si è ristabilito e credo che domani giocherà, anche perché nonostante le tante voci di mercato, Lozano fa parte da diversi anni e il Napoli è uno di questi, ma credo proprio che la vera trattativa Lozano ce l’abbia col Napoli. Finora, non sono arrivate offerte ufficiali al club, ma quando c’è un agente come Raiola in mezzo, prima si parla con lui e si trova l’accordo e solo in seguito si parla con il club. La sensazione è che il PSV venderà Lozano a una cifra non inferiore ai 40 milioni di euro e la mia idea è che possa prenderlo proprio il Napoli“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.