Cerca
Close this search box.

De Sisti: “Pizarro importante per il gioco della Fiorentina”

A Radio Marte, durante il programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto Giancarlo De Sisti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Fiorentina? In parte ai viola gira un po’ male, la qualità del gioco è sempre a buon livello, ma manca Pizarro, assenza importante. Il cileno è la forza del centrocampo di questa squadra; ieri la Fiorentina si è trovata un po’ spaesata per il cambio di modulo di Zeman ed è stata sorpresa. Il Napoli in virtù del pubblico casalingo trova delle qualità in più e fuori casa fa altrettanto bene. Affrontare una Fiorentina senza Pizarro è meglio, intorno a lui si muove tutto, dopo queste sconfitte la squadra sarà tesa. Quadro tattico? Non mi sento di fare previsioni tattiche, con Pizarro la squadra si muove meglio. La Fiorentina cercherà di fare gioco, a destra si muovono molto con palla al piede, a sinistra ci sono più lanci verso Pasqual. Cambierà molto a seconda che giochi Liajic o Toni. Sarà una bella partita. Fratelli Insigne? Lorenzo è già forte, sarà destinato ad una lunga carriera. Anche Roberto mi sembra molto bravo ed è destinato ad arrivare molto avanti”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.