Cerca
Close this search box.

De Sisti: “Gattuso è un sergente che darà linfa al Napoli. Da calciatore resterei tutta la vita a Napoli”

"Ancelotti? Non so cosa sia successo"

A Radio Punto Nuovo è intervenuto Giancarlo De Sisti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Roma? Gattuso? E’ un entusiasta del calcio, un sergente che darà linfa ed energia al Napoli. E’ bravo, me l’hanno raccontato anche in privato. Ancelotti? Non so cosa sia successo, se poi ci sono dei calciatori che vogliono andare altrove per guadagnare il doppio è un altro discorso, in questi casi ci vuole riconoscenza. Se il presidente ha preso una decisione così ci sono i motivi, ne dovranno rispondere anche i calciatori. Non conosco a pieno lo svolgimento dei fatti, ma se un calciatore guadagna 3 o 4 milioni a Napoli io resterei tutta la vita a Napoli!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.