Cerca
Close this search box.

De Sisti: “30 milioni per Jovetic una giusta valutazione”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex giocatore di Roma e Fiorentina Giancarlo De Sisti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Quello vinto da noi è l’unico europeo vinto dall’Italia. Io l’avrei volentieri barattato col Mondiale, che è un’altra cosa. Per la partita di domani credo che l’Italia possa farcela. La Germania storicamente teme gli azzurri. Jovetic? Non sono molti 30 milioni. Uno come lui ce li vale tutti. Io lo stimo molto e ritengo che se sta bene può essere tra i migliori al mondo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.