Cerca
Close this search box.

De Santis (Mediaset): “Vedo il Napoli determinato a riprendere la corsa per il vertice”

Enrico De Santis di Mediaset ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Napoli-Bologna? È un obbligo fare 6 punti in due partite, guardiamo alle parole di Behrami e dei compagni che credono alla rimonta per la vetta. Le posizioni non sono neanche determinate e con il ritorno delle Coppe le energie si disperdono maggiormente e lì bisogna approfittare dei passi falsi delle “lepri”. Mercato? se ci sarà la squalifica di Cannavaro dovrà arrivare un difensore pari livello investendo pesantemente. L’ attacco poi tranne  Cavani ha segnato troppo poco, dovrebbe dare di più.  La difesa? Singolarmente i difensori non sono da grande squadra ma bravo Mazzarri a assemblare una bella fase difensiva. Britos recuperato è prezioso, Gamberini è una garanzia. Vice Cavani? Difficile! Avendo piena libertà e carta bianca  credo che  Immobile potrebbe essere adatto a rivestire questo ruolo.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.