De Santis: “Benitez ha un solo nome in testa: Mascherano”

Sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto per il programma sportivo Si Gonfia la Rete Enrico De Santis, giornalista Mediaset Premium. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “E’ difficile fare le carte al mercato del Napoli, anche Benitez ha detto che non sarà facile. Lui ha in testa un solo nome: Mascherano. E sarebbe forse il giocatore adatto a dare la svolta tattica al centrocampo, che può dare qualità alla manovra del Napoli. Bisogna agire anche in fase difensiva,  il Napoli ha sbandato troppo per essere una squadra di alte ambizioni, bisogna concentrarsi, evidenziare gli errori, ma tutto nasce da un’applicazione difensiva che coinvolge  tutta la squadra e che non funziona. Le dichiarazioni di Benitez spingono a fare meglio, De Laurentiis ha rivelato che il Napoli si renderà protagonista del mercato di Gennaio, entrambi hanno le idee chiare per migliorare la rosa.  La situazione di Cannavaro mi rattrista, non è una bella immagine, capitano per tanti anni e ora messo in disparte. Benitez ha ragione sul fatto che gli arbitri si criticano prima ancora del fischio d’inizio, ma non cambierà le abitudini degli italiani; fa piacere che lui riveli il suo pensiero per quelle che sono le sue esperienze maturate all’estero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.