De Sanctis: «Sono felice per l’affetto del pubblico napoletano»

La Curva A inscena una protesta con uno striscione polemico

«Sono felice di aver sentito la vicinanza del pubblico e non ho mai avuto dubbi sul calore che la gente di Napoli ha sempre dimostrato nei miei confronti e di tutta la squadra». Così il portiere azzurro, Morgan De Sanctis che, sul sito ufficiale della società, www.sscnapoli.it, ha voluto esprimere la sua gioia per l’affetto e la stima testimoniate più di una volta, dalle curve del San Paolo (nella foto lo striscione della curva A), nel match contro il Bologna. «Ieri sera ennesima manifestazione di affetto e stima che mi ha gratificato ulteriormente – dice De Sanctis – come uomo ancor prima che come calciatore. In bocca al lupo a tutti e forza Napoli!».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.