Cerca
Close this search box.

De Sanctis risponde a Reina: “Mi limito solo a notare che il rigore era nettissimo”

«Mi limito solo a notare che il rigore era nettissimo»: il portiere della Roma Morgan De Sanctis replica così al collega del Napoli Pepe Reina che domenica su Twitter ha scritto ‘Che caz.. di rigore è questo?’, mentre ai giallorossi veniva concesso un calcio di rigore a Verona, poi trasformato da Totti. «Quanto può incidere Gervinho? Sta andando bene, speriamo che continui a fare il suo lavoro segnando così, vorrebbe dire avere un giocatore devastante», ha spiegato De Sanctis dopo l’incontro fra arbitri, capitani, allenatori e dirigenti, e il portiere giallorosso è convinto che fra Roma e Juventus «si stia delineando una corsa a due per lo scudetto perchè la terza è a 12 punti dalla vetta, una distanza quasi incolmabile».

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.