Cerca
Close this search box.

De Sanctis rientra dalla squalifica nella serata dell’ex

Dopo i tre giorni di raduno con l’under 21 Insigne torna oggi ad allenarsi con il Napoli. Due allenamenti, quindi, prima della sfida contro il Pescara, sua ex squadra, con la quale l’anno scorso vinse il campionato di serie B con Zeman allenatore. Sabato sera all’Adriatico torna De Sanctis in porta dopo il turno di squalifica, una partita speciale per lui che è abruzzese. Torna dalla squalifica e riprende la maglia da titolare anche Campagnaro, difensore di centrodestra. In attacco si va verso la coppia Insigne-Pandev, con la stessa formula di Torino, l’attaccante di Frattamaggiore alla Cavani, cioè punta più avanzata, e il macedone in appoggio. Per il resto confermata la formazione di domenica scorsa contro il Cagliari con Maggio e Zuniga esterni di fascia (Armero si giocherà il posto fino alla fine). Centrale difensivo il capitano Cannavaro e sul centrosinistra il difensore uruguaiano Britos.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.