De Sanctis raggiunge Pontel

 La Champions League è tornata al San Paolo dopo 7643 giorni. L’ultima era lo 0-0 contro lo Sparta Mosca del 24 ottobre 1990. È stata la quarta partita di coppa Campioni a Fuorigrotta dopo l’1-1 con il Real nel 1987/88 ed il 2-0 all’Ujpest Dozsa nel primo turno del 1990/91.
Morgan De Sanctis, con 96 presenze in maglia azzurra, ha raggiunto Pontel al quattordicesimo posto tra i portieri della storia del Napoli. Prossimo obiettivo le 98 partite del compianto Giuliani. In testa tra gli estremi difensori azzurri c’è Bugatti a quota 261 che occupa il nono posto assoluto.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.