De Sanctis, notte da ricordare e ora il contratto

Avrebbe voluto firmarlo a inizio della stagione, lo ha fatto solo a fine 2012. Morgan De Sanctis resta in azzurro fino al 2015. Nuovo contratto per il portiere abruzzese, autore ieri di una prestazione maiuscola contro la Roma: l’accordo è stato firmato tra Bigon e Pastorello, il procuratore del vice Buffon in Nazionale. L’annuncio ufficiale da parte di De Laurentiis è atteso nei prossimi giorni. Il ragazzo che studia filosofia e ama Platone guadagnerà 1,2 milioni a stagione e chiuderà in questa maniera la sua carriera, iniziata a Pescara e proseguita poi alla Juventus, con il Napoli. In azzurro dal 2009, ha macinato diversi record: su tutti ha disputato 81 incontri consecutivi in campionato, senza essere mai sostituito. Unico calciatore della serie A ad essere sempre in campo per due stagioni consecutive. De Sanctis dovrebbe fare il titolare anche la prossima stagione e nel frattempo favorire l’inserimento del suo erede nella porta del Napoli.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.