Cerca
Close this search box.

De Sanctis: “Non dobbiamo avere alti e bassi, ma crescere ancora”

Durante la trasmissione “Speciale calciomercato” di Sky interviene il portiere azzurro Morgan De Sanctiis sulla partita di Champions League. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Abbiamo disputato i primi trenta minuti alla grande, non concedendo nulla ai nostri avversari. Nella ripresa abbiamo sofferto i loro assalti, però non più di tanto e per questo il risultato è giusto. Il nostro girone è molto difficile e con il Bayern Monaco dovremo dare il massimo, in questo momento sono la squadra più forte. Auguriamoci che con la sosta del campionato il livello possa scendere. La piazza di Napoli è straordinaria ma in certe situazioni sembra come le montagne russe, ci vuole equilibrio nei giudizi. La nostra è una squadra che è composta da molti giovani e dallo zoccolo duro,tanti non hanno mai calcato questi palcoscenici e devono calarsi in questa nuova realtà”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.