De Sanctis: “Napoli più forte dello scorso anno. Per me non sarà una sfida come le altre”

Morgan De Sanctis, portiere dell Roma ed ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Nel nostro primo posto c’è il lavoro  di tutta la squadra che fin da giugno ha lavorato molto. Napoli? Per me sarà una gara diversa dalle altre, gli ultimi 4anni sono stati molto intensi. Credo che il Napoli sia più forte dello scorso anno, Benitez può fare un ottimo lavoro con questa rosa. Il messaggio che lancio alle due tifoserie è di godersi questo spettacolo in campo, noi proveremo a renderlo ancora di più interessante e divertente“.

La Redazione
L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.