De Sanctis-Napoli, parti più vicine

Prima sfiderà l’Inter, la squadra che stava per prenderlo. Poi potrebbe/dovrebbe rinnovare il contratto, sarà infatti decisiva la settimana prossima. De Sanctis e il Napoli, fino al 2015: le parti sono più vicine, i contatti delle ultime ore tra Bigon e Federico Pastorello sembrano proficui. Due anni in più rispetto alla scadenza attuale (il prossimo giugno), un’intesa che va adesso limata sull’ingaggio, vero oggetto della discussione tra il club e l’entourage del portiere. L’Inter aveva pensato a De Sanctis già l’estate scorsa, quando si infortunò Handanovic e incombevano i preliminari di Europa League.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
La Redazione
M.V.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.