De Sanctis, maglia in regalo al grande ex Lavezzi

De Sanctis ha trascorso il week-end a Parigi approfittando della sosta di campionato e ha incontrato Lavezzi. Il portiere ha regalato al Pocho, passato nella scorsa estate al Paris Saint Germain, la sua maglia con gli autografi dei compagni. E l’argentino ha scritto su Twitter per ringraziare gli azzurri: «Voglio ringraziare i miei ex compagni di squadra per la maglia che mi hanno mandato, veramente è stato un gesto carino». Il rapporto fra il Napoli e Lavezzi è rimasto molto intenso: il Pocho nonostante il passaggio al Psg in estate, è rimasto legatissimo alla squadra e alla tifoseria azzurra e s’informa sempre sui risultati del Napoli. Stavolta il Pocho ha postato una foto su Twitter con Morgan De Sanctis, che gli ha portato una maglia del Napoli numero 22 autografata da tutti i compagni.
Il suo amore per Napoli lo ha ribadito a più riprese, ha sempre parlato della sua esperienza vissuta a Napoli del suo rapporto speciale com i tifosi e la città, il suo legame con la squadra. L’immagine più bella è rappresenta dalle sue lacrime all’Olimpico di Roma dopo la vittoria in coppa Italia contro la Roma.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.