De Sanctis: «Il Napoli è sano»

Uno dei simboli del recente Napoli:

«Non sono a conoscenza del coinvolgimento di calciatori del Napoli in scommesse, nè ho mai sentito parlare di progetti relativi all’alterazione di risultati delle nostre partite. Llo spogliatoio del Napoli è estremamente sano». Lo ha affermato De Sanctis nell’interrogatorio del 12 gennaio. Ha spiegato ai magistrati che il suo rapporto con Gianello «non era eccellente». Per quanto riguarda la partita al centro della presunta combine, Sampdoria-Napoli, De Sanctis ha detto: «Ricordo che Mazzarri invitò tutta la squadra, al massimo impegno perché da ex voleva fare bella figura».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.