Cerca
Close this search box.

De Sanctis: “Il rigore non c’era. Sanchez furbo, ha cercato il contatto”

Morgan De Sanctis analizza l’episodio del rigore al Friuli: “Per me non è rigore. Mi sono fermato e non ho cercato Sanchez, lui quando ha capito che lo specchio della porta era chiuso, si allunga la palla con la gamba sinistra e con la destra cerca il contatto. Sanchez fa sempre così, gli arbitri lo dovrebbero conoscere”. Sul terzo gol, De Sanctis spiega l’errore di Hamsik: “Era convinto di calciare con il sinistro e non ci è riuscito, purtroppo ha sbagliato il rigore che avrebbe riaperto la partita. Ci resta il rammarico: avremmo potuto avere una classifica interessante visti gli altri risultati”. Il Napoli ha sbagliato l’approccio: “La reazione è importante, ma dobbiamo migliorare su questo aspetto e cominciare subito a giocare con ritmo. Questa sconfitta non è un ridimensionamento, ma dovevamo cogliere l’occasione”.

La Redazione
F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.