Cerca
Close this search box.

De Sanctis: “Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime tre”

Ai microfoni di Rai Sport il portiere del Napoli Morgan De Sanctis commenta così la vittoria conseguita oggi sul terreno del Bologna:

 “Abbiamo offerto una grande prova durante il primo tempo, chiudendo tutti gli spazi possibili agli avversari, e portando a termine tre o quattro manovre offensive pregevoli, come quella che ci ha portati al primo gol; nel secondo tempo abbiamo gestito maggiormente la gara, senza correre grandissimi pericoli”.

 Sulla volata finale:

“Ci interessa innanzitutto arrivare tra le prime tre, ma è chiaro che cercheremo di giocarcela fino in fondo. L’obiettivo a breve termine, intanto, è battere l’Udinese”.

 A margine, definito come uno tra i saggi dello spogliatoio, l’ex-portiere del Galatasaray ha ironizzato: “Darmi del saggio è un modo molto educato per dirmi che sono un po’ al di là con gli anni…”.

La Redazione

A.S.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.