Cerca
Close this search box.

De Sanctis: “Napoli-Atalanta ‘sliding doors’ della stagione. Aspettiamo i progetti della società…”

Onore alla Juventus, hanno meritato il titolo

Morgan De Sanctis è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Oggi siamo riusciti a disputar una bella partita. Sbloccare subito il risultato ha costretto l’Inter ad aprirsi. Peccato per il gol subito su una disattenzione. Ci siamo ripresi e disputato, poi, un bel match. Affrontavamo un Inter rimaneggiata ma comunque presente; bravi in alcuni frangenti ma abbiamo legittimato il dominio. Il rigore loro? Peccato, avevo studiato Alvarez e credevo la tirasse più alta. Cosa ha avuto in più la Juve? Non di certo la differenza sta nei 12 gol che abbiamo subito in più: loro hanno vinto, 8 partite dopo aver pareggiato a Napoli. Va dato merito a loro, hanno meritato di vincere benchè gli abbiamo dato filo da torcere per l’intera stagione. Il match con l’Atalanta? Da lì in poi abbiamo imposto il nostro gioco: nell’arco della stagione ci sta di avere momenti di calo, peccato. Futuro? La società ha il tempo di programmare con fiducia il prossimo campionato, aspettiamo con ansia i loro progetti …”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.