Cerca
Close this search box.

De Sanctis fa 79 gare di fila, Cannavaro cerca le 200

Intanto c’è un altro giocatore che pare non conoscere turnover: è Morgan De Sanctis. Il portiere abruzzese continua, infatti, la sua striscia di gare consecutive da titolare (senza neppure saltare un minuto) in campionato con il Napoli: quella di stasera in casa del Chievo sarà la numero 79 dal suo arrivo in azzurro. Per Paolo Cannavaro invece, se oggi giocasse, ci sarebbe la soddisfazione di toccare quota 200 presenze totali con la sua «squadra del cuore». Il debutto ufficiale assoluto dell’attuale capitano in maglia azzurra risale al 6 giugno 1999: Verona Napoli 1 0, in serie B.

La Redazione
C.T.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.