Cerca
Close this search box.

De Sanctis e Maggio ancora al lavoro «Vogliamo tornare a luglio…» Gli altri in vacanza

Venti giorni ancora di sole, mare e relax e poi di nuovo tutti a correre. Le vacanze dei calciatori del Napoli finiranno il 10 luglio a Dimaro, in Trentino, per l’inizio del ritiro. Mete più disparate: se Dzemaili ha scelto gli Usa, Inler ha virato per posti più esotici, i Caraibi, per ritemprarsi. Poco distanti i sudamericani, che ne hanno approfittato per rilassarsi con i familiari. L’ormai ex Lavezzi tra Messico e Argentina, dove invece sono tornati sia Campagnaro (a Cordoba, sua città natale) che Fernandez, reduce da un soggiorno a New York.  Anche Gargano si gode la famiglia e la tranquillità del suo paese d’origine, Paysandù, nell’entroterra uruguagio, raggiunto da alcuni giorni anche dalla moglie Miska Hamsikova e dai figli Matias e Thiago. E se Zuniga è in Colombia, Britos si gode la luna di miele con Virginia, sposata tre giorni fa in Uruguay alla presenza anche dei compagni Cavani e Gargano. Stesso destino per Goran Pandev che ha iniziato il viaggio di nozze con la sua Danica in Macedonia prima di proseguire in un’isola tropicale.  Vacanze di lavoro con l’Italia di Prandelli per Maggio – raggiunto in Polonia per qualche giorno dalla moglie Valeria, in dolce attesa – e per De Sanctis che ha detto: «Spero finiscano agli inizi di luglio».  Infine i giovani: Insigne si gode il mare della Campania, Maiello è a Barcellona e Vargas in Cile.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.