Cerca
Close this search box.

De Sanctis: “De Rossi e Totti da prendere come esempio. Sarri alla Roma? Pronto a lavorare con chiunque”

"Rimanere fedeli alla maglia per tutta la carriera non è semplice"

(ANSA) – NAPOLI, 28 MAG –

“De Rossi e Totti sono due esempi di come si possa essere bandiere del calcio”. Lo ha detto Morgan De Sanctis, dirigente sportivo della Roma, a margine della prima edizione del premio “Inside the sport”, organizzato a Napoli. “Lo hanno fatto, in una squadra importante come la Roma, che crede tantissimo nel proprio senso di appartenenza”. Rimanere fedeli alla maglia per tutta la carriera “non è semplice, anche perché si muovono tanti interessi e giocatore si spostano in continuazione”. “Però io penserei di più al concetto che il calciatore è in ogni caso un professionista – ha affermato – indipendentemente da quante squadre cambia, l’aspetto fondamentale è che si comporti bene, faccia il professionista fino in fondo e che le società mettano in condizione i giocatori di poter giocare bene”.
Lavorare con Maurizio Sarri come tecnico della Roma? “Prenderò atto, quando la società avrà scelto, del tipo di allenatore che sarà e mi metterò a disposizione per fare in modo che lavori nelle migliori condizioni”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.