De Sanctis-Campagnaro, l’ora dei rinnovi

I "fedelissimi" di Mazzarri verranno accontentati al più presto

Si chiude il mercato, si aprono le trattative dei rinnovi dei calciatori in scadenza nell’estate del 2013. E’ il momento, dunque, di Morgan De Sanctis, a Napoli da quattro anni dove detiene il record d’imbattibilità al San Paolo e di recente ha conquistato la medaglia d’argento agli ultimi Europei, e di Hugo Campagnaro, pure lui da quattro stagioni in azzurro, ormai entrato nel giro della nazionale argentina, i due fedelissimi cominceranno presto – attraverso i propri procuratori – a discutere del loro prolungamento del contratto. C’è la volontà del club e dei giocatori di restare assieme, non sono annunciati colpi di scena, il progetto continua perché è fondato sui fedelissimi.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.