De Sanctis: «Basta con le pagelle»

Sincero come sempre il portiere azzurro:

«Un voto alla stagione? Nove che poteva essere dieci senza la sconfitta di Bologna». Morgan De Sanctis giudica se stesso e la squadra: «Non mi è piaciuto che si sia alzata l’asticella, ma sarà sempre così: Napoli è una piazza molto complicata». Il portiere fiancheggia De Laurentiis nella condanna delle pagelle: «Tocca ai tifosi giudicarci, il filtro dei giornalisti non deve condizionare». Mazzarri resta? «Se dovesse andare via, arriverebbe un altro forte, il discorso vale anche per Lavezzi».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.