De Sanctis attende il suo futuro. Julio Cesar ago della bilancia

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli ha oramai trovato un accordo con il Qpr per Julio Cesar sotto forma di prestito gratuito. Il portiere brasiliano però, si è preso del tempo per sciogliere alcune riserve legate all’ingaggio. Questo non toglie la possibilità che il “si” possa arrivare da un momento all’altro, l’ex Inter è affascinato dall’ipotesi Napoli e dal poter disputare nuovamente la Champions. Intanto chi attende di conoscere il suo futuro è Morgan De Sanctis, promessosi a Sabatini. Destino legato insesorabilmente a quello di Julio Cesar.

La Redazione

L.C.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.