Cerca
Close this search box.

De Sanctis al premio “Cartellino Viola” per il fair play: “Bisogna tornare ad avere atteggiamenti sereni e sportivi”

Morgan De Sanctis ha ritirato stamattina il premio per il fair play “cartellino viola”, . Durante l’intervallo della partita Lecce-Napoli aveva abbracciato un raccattapalle, regalandogli la maglia e scusandosi di averlo rimproverato pochi minuti prima. “Bisogna tornare ad avere comportamenti sereni e sportivi – ha spiegato -, ci sono troppe tensioni e pressioni che ti portano a reagire in modo esagerato”. De Sanctis è poi partito per Coverciano, con la Nazionale. “Sono felice di far parte della spedizione che andrà all’Europeo – ha aggiunto – ed il mio contributo sarà sicuramente più importante fuori del campo perchè credo di essere il più esperto della squadra e quindi il compagno di viaggio che potrà dare dei consigli ai più giovani. Buffon? Nessuna rivalità”.

Fonte: Gazzetta.it
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.