Cerca
Close this search box.

De Sanctis a Sky: “Dopo il vantaggio dovevamo gestire meglio la gara”

Parla ai microfoni di Sky il portiere azzurro Morgan De Sanctis sulla sconfitta dei suoi compagni di squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Dopo il nostro vantaggio potevamo gestire meglio la gara, sfruttando le ripartenze, però non lo abbiamo fatto e poi l’espulsione ci ha tagliato le gambe. Abbiamo mostrato molto carattere in dieci uomini, non mollando mai, però non è bastato ad evitare il k.o.. Rispetto a Verona la prestazione è stata migliore sul piano del gioco, però la sostanza non è cambiata. Con il Bayern Monaco sarà una sfida affascinante, da brividi, però noi siamo sicuri di fare una grande prestazione”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.