Cerca
Close this search box.

De Sanctis a Sky: “Allo Stanford Bridge ci aspetterà una battaglia”

Il portiere abruzzese: "Grande rammarico per il campionato"

Parla ai microfoni di Sky il portiere dei partenopei Morgan De Sanctis sulla splendida serata di Champions. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il loro gol  è stato un episodio sfortunato, fino ad allora stavamo dominando il match, ma con il passare dei minuti ci siamo scrollati di dosso la paura e la vittoria è più che meritata. Peccato non aver fatto il quarto gol, perchè ora ci aspetta un ambiente londinese terribile e dovremo giocarcela fino alla fine. Lavezzi e Cavani sono due grandi attaccanti sanno trascinarela squadra alla grande, l’unico nostro rammarico e aver buttato troppi punti in campionato, potevamo avere un’altra classifica. In Champions siamo inferiori solo a Real e Barcellona, poi le altre sono alla nostra portata. La condizione fisica sta crescendo dispiace aver pareggiato contro squadre che erano alla nostra portata”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.