De Sanctis a Sky: “Abbiamo subito la loro fisicità”

Parla ai microfoni di Sky il portiere azzurro Morgan De Sanctis sulla sfortunata serata londinese. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“A questa squadra non si può rimproverare nulla, abbiamo dato tutto, ma sul piano fisico erano più forti di noi e l’eperienza era dalla loro parte. Il pubblico di Napoli è sempre unico nel suo genere ci da sempre una carica enorme e per noi è motivo di orgoglio. Abbiamo visto quanto è bella la Champions  in campionato ci sono undici partite, veniamo da cinque vittorie consecutive e a Udine dovremo giocare molto bene. Poi  mercoledì prossimo c’è il Siena e vogliamo centrare la finale di Coppa Italia. Il risultato ci da amarezza ma abbiamo tutto per ricominciare alla grande”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.