De Sanctis: “Juve sotto pressione? Una grande squadra non dovrebbe, eppure…”

Morgan De Sanctis, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium, dopo la vittoria del napoli per 2-1 in casa del Parma. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sbagli di Cavani? E’ riuscito a non sbagliare nell’occasione più importante. Pressione sulla Juve? Una grande squadra come la Juventus non può sentire pressioni, anche se le scene di ieri e tutte le parole dette possono far pensare il contrario. Ho sentito dire la parola vergogna e credo che questo termine sia adatto per tutto ciò che è successo a fine partita. Mi auguro che gli organi di competenza prendano in seria considerazione gli atteggiamenti e le parole dette”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.