Cerca
Close this search box.

De Sanctis a Premium: “Per il terzo posto non è ancora detta l’ultima parola”

Morgan De Sanctis è stato contattato dai colleghi di Mediaset Premium nel post gara di Bologna-Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“È stata una partia paradossale, abbiamo costruito tanto senza riuscire a concretizzare. Guardando l’impegno profuso dal Bologna, credo che non tutto sia scritto. Cercheremo innanzitutto di battere il Siena, sperando ancora una volta nel passo falso delle altre. Eliminazione con il Chelsea? Anche in quell’occasione non riuscimmo a finalizzare quanto creato, la maggiore esperienza degli inglesi è stata poi determinanti. Progetto della società? C’è sempre stata una crescita costante negli ultimi anni, non bisogna mai dimenticare il passato recente del club non certo glorioso. Approderemo per il terzo anno consecutivo in Europa, cosa di non poco valore”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.