De Sanctis a Premium: “C’è molto rammarico. Faremo di tutto per ricalcare questi palcoscenici”

Il portiere azzurro Morgan De Sanctis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel post partita di Chelsea-Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Abbiamo sofferto la fisicità dei calciatori del Chelsea, in particolare Drogba. Peccato per le occasioni non sfruttate al massimo. Credevamo di poter segnare nei tempi supplementari, non tenendo in considerazione l’ipotesi dei rigori. Facendo riferimento anche alla gara d’andata, c’è rammarico. Avendo constatato il fascino di questa competizione, faremo di tutto per riconquistarla anche nella prossima stagione, dando tutto in queste ultime giornate di campionato. Ci vorrà qualche giorno per smaltire questa delusione, la gara contro l’Udinese sarà importante per riagganciare il terzo piazzamento”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.