De Sanctiis: “Ora la testa sarà rivolta al campionato”

Interviene ai microfoni di Massimo Ugolini il portiere del Napoli Morgan De Sanctis sulla splendida serata in Champions League. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il mister ha grandi meriti su questa vittoria, l’avevamo preparata così: chiuderci bene in difesa, per poi ripartire in contropiede, vincendo la partita più importante dell’anno. Con il Villareal non dobbiamo distrarci, batterli sarebbe la ciliegina di una splendida torta. Su Balotelli ho fatto una parata di istinto, lui si è mosso bene, nessun errore della nostra difesa. Abbiamo l’obiettivo di far bene anche in campionato dopo la gara con il Genoa capiremo le nostre reali ambizioni. Prima della trasferta in Champions al “Madrigal” avremo tre gare difficili contro Atalanta, Juve e Lecce per tentare di risalire la china”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.