De Rossi parla della sua scelta: “Boca? Mi hanno fatto sentire amato”

Intervista a Daniele De Rossi, recentemente accasatosi al Boca Juniors

Un’intervista che torna sui motivi della sua scelta, quella rilasciata al sito ufficiale del Boca Juniors. Daniele De Rossi si racconta, a quasi più di un mese dalla sua scelta di trasferirsi nel campionato argentino. “Questo è un club grandissimo, che vuole fare le cose come si deve, che mi ha fatto sentire subito un grande apprezzamento nei miei confronti e subito amato” ha dichiarato l’ex capitano giallorosso. “Cosa mi ha mosso? La passione per questo club, che ho fin da piccolo, oltre la motivazione che ho nel giocare a calcio a livelli competitivi e questo club mi permetterà di giocare al livello che piace a me. Le offerte sono state belle, ma a volte ho avuto molti dubbi. A 36 anni è giusto pensare bene alle proprie decisioni, ma chi mi conosceva sapeva che sarei venuto qui. Il mio fisioterapista mi diceva tutti i giorni ‘Tanto lo so che vai al Boca’ “.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.