Cerca
Close this search box.

De Rossi: “L’Italia non è solo Pirlo”

Daniele De Rossi sta facendo di tutto per esserci: Germania-Italia non vuole perdersela per niente al mondo e conta di lasciarsi alle spalle l’infortunio alla schiena accusato contro l’Inghilterra per essere presente nella semifinale di Euro 2012. “Non ho solo un problema alla schiena, ho anche altri piccoli fastidi – spiega il centrocampista azzurro nella conferenza stampa della vigilia -, ma in partite come queste ognuno vuole esserci a tutti i costi, anche se non possiamo giocare in 23”.

DIVERTIMENTO E RISULTATI — Alla domanda su Pirlo e sul timore che i tedeschi hanno mostrato nei confronti del regista juventino, De Rossi risponde: “Andrea è un genio che dà continuità, se i nostri avversari si concentreranno su di lui ne beneficeremo, ma l’Italia non è solo Pirlo. Giochiamo bene, ci divertiamo e arrivano i risultati. Se la Germania ci aggredirà noi useremo il nostro palleggio. Certo, loro sono favoriti, ma lo erano anche nel 2006 a casa loro e quindi non partiamo battuti. Balotelli? Lo trattiamo come uno della squadra, la gestione spetta all’allenatore, non facciamo nessuno sforzo particolare perché è un ragazzo come tutti gli altri”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.