Daniele De Rossi e il motivo della rottura con la Roma. Su whatsapp, stanno girando un paio di audio in cui lo stesso calciatore spiega a un amico il motivo del divorzio dal club giallorosso. Una trattativa atipica, conclusa con una fumata nera.
Contratto a gettone – De Rossi, nel colloquio avuto col CEO Fienga, ha esternato le sue perplessità per il silenzio dei mesi precedenti. “Io non vi avrei chiesto un euro, se dite che sto male datemi 100mila euro a presenza”, ha dichiarato il capitano della Roma. Parole che hanno spiazzato Fienga, che in quel momento stava dicendo a De Rossi che non l’avrebbero confermato.
Arriva l’ok di Pallotta. Ma è troppo tardi… – Successivamente, secondo il racconto di De Rossi, Fienga contatta Pallotta che dà l’ok a questo tipo di operazione: 100mila euro a presenza: “Se è così va bene”. Ma quando Fienga richiama il centrocampista della Roma, trova dall’altro lato della cornetta un calciatore amareggiato perché, dopo un anno di silenzio, la società ci ha ripensato solo perché era stato lo stesso De Rossi a parlare di contratto a gettone. E declina l’offerta.
Difesa dell’ufficio stampa – Nel corso della sua spiegazione, De Rossi poi difende l’ufficio stampa della Roma che lavora nel migliore dei modi, ma ogni giorno si trova a dover gestire situazioni difficili, complesse, che non dipendono da loro.
fonte: TMW
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro