Cerca
Close this search box.

De Rossi a Sky: “Il pari non è da buttare, ma volevo un altro match. Si è sentita l’assenza di Paredes”

Nel post partita di Napoli-Roma Daniele De Rossi ha parlato così a Sky Sport:

“Il pareggio non è un risultato da buttare a Napoli, ma non è la partita che volevamo. Il Napoli è molto forte, noi dovevamo essere più puliti con la palla. Un po’ meglio nel secondo tempo, ma bisogna fare meglio e ritrovare le forze per giovedì contro una squadra che gioca bene”.

Subentrata la stanchezza fisica e nervosa?
“Non lo so. Questa è una rosa costruita con non molti palleggiatori e quando non c’è Paredes si sente. Abbiamo fatto bene anche quando non c’è lui, bisogna fare meglio e a stanchezza a fine anno ce l’hanno un po’ tutti. Se pensiamo che siamo stanchi, non faremo bene nel finale di stagione. N’Dicka? “Al di là dell’assist, ha marcato tutta la partita un attaccante da 150 milioni spesso riuscendoci. Contento per il gol di Abraham, ne avevamo bisogno”, la chiosa finale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.