De Rosa: “Ottobre e novembre mesi critici per Mazzarri”

Ex calciatore di Genoa, Bari e Reggina, cresciuto nelle giovanili del Napoli, club con cui ha esordito tra i professionisti, Gaetano De Rosa fa il punto per Tuttomercatoweb.com sul momento degli azzurri. “Ottobre e novembre sono sempre stati duri per Mazzarri, da sempre le sue squadre hanno un calo fisico -ha detto l’ex difensore, con lui a Reggio Calabria-. Aggrapparsi all’errore di Aronica è troppo facile, tutta la squadra ha giocato male col Torino, si vede che manca di brillantezza. Adesso i tifosi devono fare quadrato attorno ai calciatori, perché l’impegno e l’unità aiuteranno il Napoli ad uscire da questa situazione”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.