Cerca
Close this search box.

De Rienzo: “Bello vedere una Storia d’amore come quella di Insigne e Jenny al giorno d’oggi”

Iolanda De Rienzo, collega de “Il Roma”, interviene a Marte Sport Live per parlare del futuro matrimonio di Lorenzo Insigne, secondo la collega campione oltre che nel campo, anche di semplicità. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Jenny è una ragazza meravigliosa, semplice. Ci ha tenuto a precisare alcune cose visto che ci sono state delle illazioni sul conto del loro matrimonio. Come tutti noi napoletani segue con grande amore il suo amato in campo, che l’ha avvicinata al Mondo del Calcio, Mondo che prima non ha mai amato particolarmente. In un momento come questo, dove la vita dei calciatori è accostata alle bravate di Balotelli o le scappatelle di Rooney, è bellissimo vedere due ragazzi così giovani, semplici e innamorati poter coronare il loro sogno d’amore con quella naturalezza che si sta perdendo in questo Mondo. I testimoni saranno i rispetti fratelli dei futuri coniugi e si sposeranno solo in Municipio, per ora. Stasera? Punto su Insigne e Hamsik, che giocherà più vicino a Lorenzo. Il Cagliari sta facendo benissimo, l’ha dimostrato anche a Milano: ci vorrà una prestazione ad altissimo livello.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.