Cerca
Close this search box.

De Paoli: “Trattativa per Mascherano molto difficile. Ecco perché il Barça non lo lascia partire…”

Andrea De Paoli, inviato in Spagna per il “Corriere dello Sport”, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda su Radio Crc. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Mascherano ha un ingaggio altissimo, lo ha sempre avuto. A Barcellona si è imposto con molta umiltà, poi visto il legame di amicizia con Messi, difficilmente potrà partire. Si sta facendo di tutto per far star bene Messi e perciò la partenza di Mascherano è un’operazione complicata. In questo momento c’è una riunione del Barcellona per vagliare l’opportunità di acquistare Davi Luiz, sembra che Martino non voglia nuovi acquisti al momento e quindi la partenza di Mascherano si fa ancora più difficile. Inserimento degli spagnoli del Napoli? Albiol non giocava a Madrid, ma credo che per lui non ci saranno problemi. Higuain dovrà abituarsi un po’ tatticamente ma essendo titolare sicuro, segnerà tanti gol. Tutti e tre si adatteranno senza problemi”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.