De Paola:”Hamsik vero leader di questo Napoli. Due acquisti per il tricolore”

Paolo De Paola, direttore del Corriere dello sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Le parole di ieri di Marek Hamsik hanno dimostrato ancora una volta che è lui il vero proprio leader di questa squadra. Abbiamo seguito spesso la sua giornata, giornalisticamente parlando, e ci ha sempre dato l’impressione di essere attaccato alla maglia con una fortissima sensibilità nei confronti della città, un vero napoletano acquisito. Squadra che vince non si cambia: sono convinto che Mazzarri, anche con il ritorno di Campagnaro, riconfemerà il terzetto difensivo, che personalmente mi è piaciuto tantissimo. Quella di Cagliari era una partita scomoda e c’è stata una bella prova di maturità. Intervenire a gennaio? Assolutamente d’accordo. Due acquisti per puntare al tricolore. L’attacco e le fasce i ruoli nel quale intervenire. La Champions prende energie alla Juve? Io credo ci sia qualcosa di più. Lo stesso Milan ha avuto un giorno in meno per recuperare ma mi è sembrato decisamente più in palla. Probabilmente l’assenza di una figura forte come quella di Conte si sta facendo sentire e non poco”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.