Cerca
Close this search box.

De Paola: “Vanno fatti i complimenti a Mazzarri per il lavoro svolto, ma manca ancora il salto di qualità”

Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio gol”: “Il Napoli ha il cosiddetto “braccino del tennista”. Nel momento di dimostrare solidità o mentalità vincente è venuto sempre meno. Vanno fatti però i complimenti a Mazzarri per il lavoro fin qui svolto. Ho comunque la sensazione che il tecnico dia un’esagerata esasperazione alla squadra. Nel momento più importante c’è sempre eccessivo nervosismo. Ecco, forse è questa la lacuna più grande degli azzurri: mancanza nel gestire una situazione vincente, quindi manca il salto di qualità. La rosa pur essendo stata rinforzata anocra non è completa e la gestione degli uomini non è ottimale”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.