De Paola: “Si vince con i progetti e non con i grandi nomi. Al Napoli manca un pò di cattiveria sotto rete”

Il direttore del Corriere dello Sport Paolo De Paola, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Napoli nell’ultima prestazione ha offerto una prestazione di maturità. Saper reagire al pareggio friulano e controllare poi la gara, è sinonimo di maturità. L’unico neo è il mancato colpo del K.O. che può dare maggiore tranquillità. Manca a volte un po’ di cattiveria in fase di conclusione. Quello che intravedo è una maggiore serenità in questo Napoli: il salto di qualità è fondamentale per raggiungere traguardi importanti. In un progetto vincente servono i calciatori bravi e non i nomi; aver cambiato l’ideologia partenopea desiderosa dei grandi nomi, è una grandissima vittoria.”

 

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.